La roulette multiyplayer di Paddy Power e il bonus dell’estate!

Su Paddy Power c’è una nuova  promozione che accompagna il bisogno di libertà tipico dell’estate, e che sarà disponibile nel periodo che comprende l’intervallo compreso tra le  ore 00:01 del 8 luglio 2013 e le ore 23:59 del 14 luglio 2013, grazie al gioco in modalità “mobile” quindi fruibile direttamente accedendo con il proprio tablet e smartphone. Tra i giochi coinvolti nella promozione c’è anche la versione abbastanza inusuale della roulette multiplayer disponibile comunque su Paddy Power, che permette di giocare in modo on line ad un tavolo dove sono seduti anche altri giocatori con in più la possibilità di chattare tra di loro.

Tornando alla promozione, basta avere un conto gioco con saldo attivo, e bisogna semplicemente giocare per almeno tre volte ai giochi accessibili tramite il casinò mobile, così da poter ottenere la restituzione, sotto forma di bonus, di una somma pari al 20% delle giocate che non ottengono vincite e fino alla somma massima pari a 50 euro.

Il bonus cash back è calcolato sulla differenza tra l’importo reale giocato e l’importo reale vinto. L’una esclusione dal calcolo ai fini promozionali è quello che riguarda le giocate che anche se fatte con l’accesso al casinò mobile sfruttano la funzione “raddoppia”. Il bonus ottenuto è di tipo reale per cui per prelevarlo basta rigiocare il suo intero importo una sola volta. L’importo ottenuto come bonus viene accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione ed in modo automatico.